Specialista Invisalign

L'alternativa moderna al vecchio apparecchio

 

 

 

 

 

 

 Comodo

I tuoi aligner saranno creati su misura e non ti daranno fastidio, ad esempio alle guance. La mascherina può essere rimossa (ad esempio per lavarti i denti).

 Invisibile

Invisalign allinea progressivamente i tuoi denti avvalendosi di una serie di aligner trasparenti, creati su misura per i tuoi denti, in modo da non interferire con la tua normale vita sociale.

Removibile 

A differenza che con un vecchio apparecchio, potrai rimuovere gli aligner e indossarli di nuovo in qualsiasi momento, fino a quando otterrai il nuovo sorriso che trasformerà la tua vita.

Il trattamento che ha regalato un motivo per sorridere

oltre 2.500.000 di pazienti in tutto il mondo.

 

Gli innovativi trattamenti Invisalign sono in grado di risolvere un’ampia gamma di

problemi di allineamento dei denti: casi di affollamento, forte spaziatura, morso crociato, overbite e morso inverso.

Come funziona Invisalign?
È davvero efficace?
Quanto dura il trattamento?

 

Invisalign consiste in una serie di mascherine mobili progressive che hanno la stessa funziona di un apperecchio ortodontico tradizionale ma sono più comode e meno vistose.

Il vantaggi, rispetto all’apparecchio fisso tradizionale in metallo, sono molti; ad esempio,   è possibile rimuovere la mascherina per mangiare e lavare i denti   e questo le rende molto più semplici da gestire, inoltre non avrai il fastidio dei ferretti in bocca, che spesso possono tagliare il labbro o causare fastidi.

 

Al posto di regolare l’apparecchio, ogni due settimane, sostituirai la mascherina (che ovviamente sarà realizzata su misura per te) con una nuova dalla forma leggermente differente rispetto a quella precedente.

Il trattamento, come immaginerai, ha una durata variabile data dalla frequenza con cui si indossano gli aligner, dallo stile di vita e dagli obiettivi del trattamento.

Potrebbero bastare anche solo tre mesi, essere necessario più tempo oppure, addirittura, non essere possibile utilizzare questa tecnica: proprio per questo motivo ti consiglio di prendere appuntamento e venire in studio, così potremo parlarne insieme e potrò prepararti un preventivo.

Chiama Ora
Dove Siamo
Email